Manutenzione periodica

Manutenzione impianti

Mauro Montesissa Centro Tecnica Assistenza Autorizzato

Il Centro Assistenza Montesissa offre il suo servizio di manutenzione su caldaie, pompe di calore e sistemi ibridi di marca Immergas.

I nostri tecnici altamente specializzati e formati direttamente da Immergas sono abilitati ad operare sugli impianti, sulle caldaie e sulle pompe di calore con certificazione F-gas. Una manutenzione effettuata correttamente garantisce maggiore sicurezza dell’impianto, fondamentale per un corretto funzionamento e per la salute dei nostri clienti.

Grazie ad una manutenzione regolare l’impianto sarà più efficiente, più affidabile e consentirà un risparmio, dato che il consumo di energia sarà senza dubbio inferiore.

Il centro assistenza autorizzato Montesissa Mauro vanta un team composto da professionisti qualificati, pronti a proporvi soluzioni su misura per le vostre esigenze. In caso di guasti e malfunzionamenti, potete richiedere l’intervento di un tecnico che, utilizzando parti di ricambio rigorosamente originali, eseguirà una riparazione rapida e risolutiva. Il servizio di assistenza comprende anche le operazioni di manutenzione ordinaria, quali l’analisi di combustione, la pulizia, il collaudo le pratiche di trasmissione dati di avvenuta manutenzione al CRITER per l’Emilia-Romagna.

Per garantire l’efficienza dell’impianto di riscaldamento, infatti, è fondamentale rispettare la periodicità dei controlli, che garantiscono la sicurezza della caldaia e consentono di mantenerne alto il rendimento e di ricavare informazioni essenziali sulla qualità della combustione, secondo quanto dettato dalla normativa vigente.

Compila il modulo: ti contatteremo entro breve per prendere un appuntamento ed effettuare la manutenzione del tuo impianto Immergas.

    Scopri la promozione Formula Comfort 10 Anni di Immergas