Azienda

Centro
Assistenza

Mauro Montesissa Centro Tecnica Assistenza Autorizzato

Montesissa è un Centro di Assistenza Tecnica autorizzato Immergas che opera nelle zone di Fidenza, Busseto, Soragna, Polesine Zibello e Salsomaggiore.

È autorizzato da Immergas S.p.A. a fornire assistenza ai propri prodotti: caldaie, pompe di calore, sistemi ibridi e pannelli solari.

Operiamo esclusivamente su prodotti Immergas dal 1992, anno di apertura del Centro. Grazie a questa collaborazione e alla nostra esperienza, siamo cresciuti rapidamente nel corso degli anni, offrendo sempre ai nostri clienti un servizio serio, veloce ed efficace.

Dal 1995 siamo operativi nella zona di Fidenza, dove abbiamo creato una solida base di clientela che ci ha permesso di espandere il nostro team fino ai dieci collaboratori attuali.

Inoltre, siamo in possesso della certificazione F-gas, necessaria per chi opera su apparecchiature di condizionamento d’aria e pompe di calore che contengono gas fluorurati responsabili dell’effetto serra.

10

Collaboratori

28

Anni di esperienza

5

Comuni serviti

Valori

Facciamo dell’onestà e della competenza i nostri valori fondamentali; i nostri clienti sanno di potersi fidare di noi in ogni momento.

La nostra serietà ci ha permesso di crescere nel corso degli anni, e, grazie anche alla collaborazione con Immergas, di diventare un punto di riferimento nella zona di Fidenza, dove operiamo ininterrottamente dal 1995. Cerchiamo sempre di offrire la massima disponibilità e flessibilità ai nostri clienti, puntando molto anche sulla rapidità di intervento. Le chiamate di emergenza, infatti, vengono sempre gestite nell’arco della giornata o delle 24 ore successive alla segnalazione di emergenza.

Staff

La nostra squadra di lavoro è composta da dieci collaboratori tra i tecnici che intervengono sul campo e chi gestisce le chiamate e gli appuntamenti dai nostri uffici.

Le nostre operatrici di sede si occupano dell’amministrazione e di mantenere i contatti con i nostri clienti, oltre che dell’organizzazione degli interventi dei nostri tecnici specializzati e dell’accoglienza in sede. Tutti i nostri tecnici sono formati da Immergas stessa per garantire l’elevata qualità del servizio che offriamo. Inoltre, siamo in possesso della certificazione F-gas per la gestione dei gas fluorurati responsabili dell’effetto serra.

La nostra storia

Mauro Montesissa fonda il Centro Assistenza Montesissa, con sede a Borghetto di Noceto. La zona operativa era situata nei comuni di Noceto, Medesano, Varano Melegari, Varsi, Bardi, Bore e Pellegrino P.se.

1992

Continua la stretta collaborazione con Immergas, infatti al Centro Assistenza viene affidata la zona di Fidenza in esclusiva.

1995

Montesissa sposta a Parola di Fontanellato la sede operativa per poter migliorare la presenza sul territorio con nuovi spazi.

1997

Il Centro Assistenza Montesissa ottiene da Immergas l’autorizzazione a coprire anche le zone di Salsomaggiore Terme, Soragna, Busseto e Polesine-Zibello.

2016

Montesissa si trasferisce nei locali in cui è attualmente operativa. La sede di XXIV Maggio a Fidenza (PR) è stata una scelta vincente per avvicinarsi maggiormente ai territori serviti dai tecnici ed essere facilmente raggiungibile direttamente dai Clienti.

2017

Oggi

Oggi il Centro Assistenza Montesissa è una realtà consolidata, con 10 collaboratori specializzati e sei mezzi operativi per gli interventi. Ogni giorno offriamo ai nostri clienti tutta la nostra competenza e serietà, offrendo loro un servizio efficiente che possa garantire sicurezza, risparmio e serenità nel rispetto delle normative vigenti in ambito di riscaldamento.